Prozac

Comprare Generic Plavix on line

Comprare Plavix Generico on line

nome generico: clopidogrel bisolfato
MARCA: Plavix />
farmaci e meccanismi: Clopidogrel bisolfato è un farmaco anti-piastrine, cioè un farmaco che inibisce la capacità delle piastrine ad ammassarsi come parte di un coagulo di sangue. È simile alla ticlopidina (Ticlid) nella struttura chimica e modalità di funzionamento. Diversamente ticlopidina, clopidogrel bisolfato non causa grave riduzione dei globuli bianchi e, quindi, esame del sangue di routine per determinare se il numero di globuli bianchi è basso, è necessario durante il trattamento.
/> Il rischio di infarti e ictus (che di solito sono causati da coaguli di sangue) è l’aumento nei pazienti con una storia recente di ictus o attacco cardiaco e nei pazienti con malattia vascolare periferica . (Malattia vascolare periferica è la stessa come arteriopatia aterosclerotica o “indurimento” delle arterie in cui le arterie si restringono. Solito si verifica nelle gambe e spesso causa claudicatio o dolore alle gambe quando si cammina). Clopidogrel bisolfato è utilizzato per ridurre il rischio di infarto e ictus pazienti. Clopidogrel è stato approvato dalla FDA nel 1997.

Comprare Plavix Generico on line
/> generico DISPONIBILE: No
/> ricetta: Sì
/> Preparazione: Tablet:. 75mg />
archiviazione. Le compresse devono essere conservati a temperatura ambiente, 15-30 C (59-86 F)
/> RICHIESTO: Il Clopidogrel è usato per prevenire ictus e attacchi cardiaci nelle persone con alto rischio. In un ampio studio, clopidogrel bisolfato è più efficace dell’aspirina nel ridurre attacco di cuore. La frequenza degli effetti collaterali di clopidogrel bisolfato era simile all’aspirina;. Tuttavia, stomaco e sanguinamento intestinale si verifica probabilmente meno spesso con clopidogrel bisolfato di dosi di aspirina /> ​​
: Clopidogrel è di solito una volta al giorno. Può essere assunto con o senza cibo.
/> Interazioni farmacologiche: La combinazione di clopidogrel con farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) come l’ibuprofene (Motrin, Advil, Nuprin), naproxene (Naprosyn, Aleve), diclofenac (Voltaren), etodolac (Lodine), nabumetone (Relafen), fenoprofen (Nalfon), flurbiprofene (Ansaid), indometacina (Indocin), ketoprofene (Orudis? Oruvail), oxaprozin (), piroxicam (Feldene), sulindac (Clinoril), tolmetin (Tolectin) e l’acido mefenamico (Ponstel) può aumentare il rischio di stomaco e sanguinamento intestinale.
/> Ad alte concentrazioni nel sangue, clopidogrel inibisce l’attività dell’enzima che metabolizza (elimina) warfarin (Coumadin), un “anticoagulante”. Questo può portare a un aumento dei livelli di warfarin ed aumentare il rischio di sanguinamento dovuto alla eccessiva diluizione del sangue. Ad oggi ci sono state segnalazioni di una significativa interazione nell’uomo tra warfarin e clopidogrel. Tuttavia, poiché il warfarin aumenta il rischio di sanguinamento, esami del sangue per misurare fino a che punto il sangue è anti-coagulato o diluito (? INR del tempo di protrombina) può essere ordinato per valutare il grado di diluizione del sangue quando il warfarin e clopidogrel sono utilizzati insieme. Lo stesso enzima è responsabile del metabolismo di fenitoina (Dilantin), tamoxifene (Nolvadex), tolbutamide (Orinase), torsemide (Demadex), e Fluvastatina (Lescol) anche. Anche se è improbabile che significativa interazione tra clopidogrel e farmaci, le interazioni deve essere attentamente ricercato.
/> Clopidogrel è convertito nella sua forma attiva da parte degli enzimi nel fegato. Farmaci che possono ridurre riducono l’attività degli enzimi (ad esempio, omeprazolo [Prilosec, Zegerid], esomeprazolo [Nexium]) non deve essere usato l’effetto di clopidogrel e clopidogrel. Altri farmaci possono anche essere fatti reagire con la stessa clopidogrel includono fluoxetina (Prozac, Sarafem), cimetidina (Tagamet), fluconazolo (Diflucan), ketoconazolo (Nizoral, Extina, Xolegel, Kuric), voriconazolo (Vfend), aithaverini (Ethatab, Ethavex ), felbamato (Felbatol) e fluvoxamina (Luvox).

Comprare Plavix Generico on line

Sarà trattamento farmacologico attacchi di panico?

In questo articolo, imparerete a conoscere i farmaci più comunemente prescritti per il trattamento dei disturbi d’ansia oggi. Scoprirete come essi vengono utilizzati per curare gli attacchi di panico e imparare alcuni degli effetti collaterali. Entro la fine di questo articolo potrete capire la parte che le droghe possono avere sul tuo recupero. Si potrebbe desiderare di seguire il link indicato alla fine per scoprire come porre fine al panico e ansia per il tuo bene.

Ci sono due principali classi di farmaci utilizzati per il trattamento di condizioni di ansia:. ansiolitici e antidepressivi

farmaci ansiolitici

Descrizione
farmaci di questa classe comunemente chiamati tranquillanti o benzodiazepine.

Alcuni dei più comuni sono elencate qui con la marca e poi nome generico *:

Xanax (Alprazolam) Klonopin (clonazepam) Valium (diazepam) Ativan (lorazepam)

come

Farmaci per rilassarsi rallentando il sistema nervoso centrale. Lavorando in fretta, con effetto da 30 minuti a 1 ora. Perché è azione rapida, può essere efficace nel fornire a breve termine, temporaneo sollievo di attacchi di panico. Alcuni pazienti hanno trovato sollievo solo sapendo che essi hanno la capacità di prendere il farmaco se un attacco di panico mai raggiungere.

effetti collaterali

farmaci ansiolitici possono accumularsi nel vostro sistema nel tempo e portare a gravi effetti collaterali:

sonnolenza, goffaggine, difficoltà di parola, confusione, depressione, vertigini, pensiero alterato, perdita di memoria, vertigini, visione offuscata

creano dipendenza e causano sintomi di astinenza quando si smette di prenderli. I farmaci possono anche causare dipendenza una malattia che rende difficile smettere di prenderle.

A causa dell’impatto del Consiglio Mondiale di ansia sconsiglia l’utilizzo di questi farmaci per il trattamento a lungo termine dei disturbi d’ansia.

sintomi di astinenza

ritiro di farmaci anti-ansia può essere grave. Qui sono solo alcuni dei sintomi:.

dolori muscolari e mal di testa, vomito, irritabilità, rabbia, agorafobia, ansia, confusione e impotenza

anti depressivo farmaci

se come

Anche se chiamato, antidepressivi, questi farmaci hanno proprietà sedative e non è dipendenza come le benzodiazepine. Per questo motivo, comunemente usati per il trattamento di disturbi d’ansia e depressione.

depressione

si crede che sia causata da bassi livelli del neurotrasmettitore, la serotonina. Questo prodotto chimico è responsabile della trasmissione dei segnali tra i neuroni. Ci sono diversi farmaci antidepressivi, ma tutti funzionano impedendo il riassorbimento (reuptake) della serotonina. Tutti gli antidepressivi sono ad azione lenta e richiede 2-4 settimane per iniziare a lavorare.

più recenti antidepressivi chiamati SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina), e sono i seguenti:

Citalopram (Celexa), Escitalopram (Lexapro, Cipralex), Fluoxetina (Prozac) Fluvoxamin (Luvox), Paroxetina (Paxil) Effetti sertralina (Zoloft)

laterali

ansia, nervosismo, mal di testa, vomito, diarrea, debolezza, comportamento suicidario, sonnolenza, il peso ottenuto, vertigini

sintomi di astinenza

Ansia, depressione, irritabilità, sintomi simil-influenzali, disturbi del sonno.

Other Drugs

Buspirone (Buspar)

Questo è un nuovo farmaco che può prescritti per l’ansia. Esso funziona come antidepressivi con simili (ma meno gravi) effetti collaterali.

beta-bloccante

Questi farmaci sono comunemente usati per trattare l’ipertensione, ma può essere prescritto ai pazienti per ridurre il aagam eventi dubbio prima molto stressante. Fare i “combatti o ormone-volo, noradrenalina, e ridurre i sintomi fisici dell’ansia, tra cui tachicardia, vertigini, sudorazione e agitazione. Gli effetti collaterali includono nausea, vertigini e sonnolenza.

conclusione

farmaci attualmente utilizzati per trattare l’ansia hanno tutti una cosa in comune: non è una cura e non soddisfano l’ la vostra condizione di base. Ha passa i sintomi, a volte peggio di prima, allora si smette di prendere il farmaco.

A seconda della gravità della vostra situazione, può essere utile includere la farmaci come parte del piano di recupero. Questo è qualcosa che si dovrebbe discutere con il medico e, in ultima analisi, decidere per te.

recupero permanente dallo stress si realizza attraverso programmi aiuto professionale si cambia il tuo atteggiamento, il tuo stile di vita e fornire assistenza lungo il percorso.

* Una volta che un farmaco viene approvato dalle agenzie governative responsabili garantire la sicurezza del pubblico quando si tratta di farmaci (Food and Drug Administration – FDA – USA). viene dato in un nome o marchio generale o funzionario e di proprietà

Il potere della nostra mente

Mind Over Matter

non fa parte del trattamento sarebbe completa senza affrontare il fenomeno del “fenomeno placebo». Molti scienziati e operatori sanitari mistificata da fenomeno placebo. Per altri, come l’industria farmaceutica, placebo è un fastidio enorme.

nella storia, quando gli scienziati ei ricercatori hanno cominciato a condurre uno studio clinico in doppio cieco per medicine, trattamenti e procedure da osservare in tutti i settori, il 35% dei partecipanti sono migliorate quando è stato dato un placebo o trattamento. Nello studio, i partecipanti hanno ricevuto una vera cura o trattamento è indicato come un gruppo di controllo. La ragione per il 35% o maggiore miglioramento è stato associato con fenomeno placebo. Nel suo senso più puro, l’effetto placebo è “mente sulla materia.” È guarigione sé. Molto l’efficacia dell’effetto placebo è radicata nei nostri sistemi di credenze. Anche se abbiamo la convinzione e la speranza che un particolare farmaco, il trattamento o procedura ci guarirà, allora l’ effetto placebo può essere una realtà. L’effetto placebo è uno strumento della mente che ci permette di sviluppare o migliorare la capacità di auto-regolazione e auto-guarigione che esiste dentro di noi.

Alcuni risultati in effetto placebo è davvero importa che. Uno dei miei argomenti preferiti temporali relativi al placebo è stato lo studio fatto nel 2002. Al Baylor College of Medicine, lo studio ha cercato per valutare l’efficacia di artroscopia del ginocchio in pazienti con osteoartrosi del ginocchio. Per fare questo, i pazienti sono stati divisi in tre gruppi. Un gruppo ha avuto artroscopica Debreement e lavaggio. Un secondo gruppo è stata appena gettando (“vampate di calore” della joint ginocchio “). terzo gruppo o il gruppo di controllo ha ricevuto un intervento chirurgico falso.

Il gruppo di controllo è stato anestetizzato e ha ricevuto tre incisioni in ginocchio e poi ricucita up. Che cosa hanno trovato era che la squadra risponderà Placebo, e la squadra ha avuto l’intervento chirurgico vero e proprio. Risultato è lo stesso, anche dopo due anni di follow up. I pazienti del gruppo di controllo che ha risposto positivamente erano sicuri che avevano l’intervento vero e proprio.

Uno dei risultati più interessanti di l’influenza della mente sulla materia comprende i settori della farmacologia, in particolare l’uso di antidepressivi. Secondo i ricercatori, Irving Kirsch dell’Università di Cincinnati, presentata da Guy Saperstein Hospital Westwood, Massachusetts, e Thomas Moore presso la George Washington University Medical Center, la loro ricerca dimostra che il successo di antidepressivi sono solo leggermente superiore rispetto al placebo. Kirsch ha raccolto 47 studi condotti dalle aziende farmaceutiche tra il 1987 e il 1999, antidepressivo, soprattutto “SSRI”, inibitori selettivi del reuptake della serotonina come il Prozac, Paxil, Zoloft e. Con l’indice scala di depressione di Hamilton, la differenza tra antidepressivi e placebo è stato solo due punti.

Kirsch e Saperstein è andato a fare una meta-analisi di 19 studi antidepressivi. Invece di esprimere Placebo Placebo come un fattore indipendente espresso in percentuale l’impatto “reale” delle prove di droga. loro conclusioni hanno dimostrato che il 75% se il farmaco ha un’efficacia di Placebo. Roger Greenberg, responsabile della Psicologia Clinica, nello stato di New York Health Science Center a Siracusa, indagato conclusione simile . Greenberg dice nel suo libro del 1997, da placebo a panacea “Se le persone sono sempre sensazione naturale del telaio può essere un vero e proprio farmaco, tendono a rispondere” Greenberg ha fatto una meta-analisi di studio Prozac pubblicato nel 1994. Secondo Greenberg, la gravità degli effetti collaterali associati con l’efficacia dei farmaci.

Questo significa che deve essere il potere della fede. Quando i pazienti arrivano alla conclusione che stanno ottenendo la droga vera causa di effetti collaterali, può portare i pazienti a credere o aspettarsi di meglio, perché sanno che riceveranno il farmaco vero e proprio. Cos’è rapporti più scioccanti New England Journal of Medicine dal Dott. Judith Turner presso l’Università di Washington ha scoperto che l’efficacia del placebo sia alto come il 70% per i risultati positivi dei pazienti (25). Le implicazioni di questo rapporto per raggiungere il . Tutte le aree della medicina Quante procedure, il trattamento, la chirurgia e la medicina campo medico è il risultato di pensare sulle cose soltanto:

In conclusione, quando si arriva fino in essa, l’unica cosa che si ottiene nel modo di raggiungere una salute ottimale sia le nostre convinzioni limitanti. Quando arriviamo a capire quanto veramente potente è ognuno di noi, e quando impariamo a costruire auto-guarigione capacità, le possibilità sono infinite!

Bulimia – La maledizione della Gioventù

La bulimia è una condizione che può continuare per molti anni, spesso non si sa cosa succederà – anche con i loro familiari e amici. Questo perché il peso del paziente rimangono nei pressi o normale e spettacoli può essere alcuna indicazione che qualcosa non andava. La condizione è di solito trattati con una combinazione di terapia individuale, terapia familiare, modificazione del comportamento, e la riabilitazione nutrizionale.

Ogni trattamento deve essere basata su un’analisi globale di individui e famiglie. La bulimia è una condizione grave e il riconoscimento come un disturbo di salute mentale che richiede cure mediche, psichiatriche. Fortunatamente, la maggior parte delle bulimiche riconoscono che il loro comportamento è problematico, e la maggior parte saranno d’accordo al trattamento se chiesto di andare.

di abusare di una può essere causato da dieta, stress o emozioni spiacevoli come la rabbia o tristezza, ed è spesso combinato con altri disturbi alimentari come l’anoressia nervosa. La bulimia è più di un problema con il cibo, è associato con la depressione e altri disturbi psichiatrici e sintomi in comune con anoressia nervosa. Perché molte persone con bulimia possono mantenere un peso normale, sono in grado di mantenere la loro condizione di un segreto per anni. Tuttavia, la bulimia è una malattia pericolosa per la vita Persone

spesso includono vomito autoindotto o abuso di lassativi o diuretici dopo un’abbuffata, ha detto bulimia pulizia. E ‘generalmente accettato che le persone hanno bisogno di mangiare troppo e di compensare, almeno due volte a settimana per tre mesi prima della diagnosi di anoressia nervosa può essere trovato. Caratterizzata da episodi di abbuffate seguite da metodi inadeguati di controllo del peso (pulizia).
La bulimia è più comune negli adolescenti e nei giovani donne che usano metodi inadeguati di controllo del peso sono vomito, digiuno, clisteri, l’uso eccessivo di lassativi e diuretici, o compulsivo esercizio.
Una delle cause della bulimia associate indulgere in tale dieta ferrea che le persone sono così affamati e quindi l’eccesso di cibo si sentono quasi sempre in colpa per mangiare tutti gli alimenti si puliscono dopo.

Ecco, bulimia è simile all’anoressia, nel senso che le persone che soffrono di bulimia hanno una percezione distorta del proprio corpo e vivono nella paura costante di essere in sovrappeso. Come l’anoressia, la bulimia è un

diatarachi.Erefna psicologica mostra che la bulimia è più comune di quanto l’anoressia. La bulimia non è un dolore squisito. Non è responsabile per l’ammirazione dei coetanei, la fame fa. La bulimia è diffusa e le statistiche mostrano un quarto di studenti universitari mostrano un comportamento bulimico. Inoltre non associato a un particolare gruppo sociale e colpisce le persone da una vasta gamma di background socio-economico.

Gli studi hanno dimostrato che fino al l’uno per cento della popolazione soffre di anoressia nervosa, in qualsiasi momento, e può essere inferiore, la bulimia è un mero sentimento più dolore. A causa di questo, forse non è sorprendente che i tentativi di suicidio sono comuni tra bulimiche.

pazienti con diabete di tipo 1 può essere più probabilità di avere l’anoressia o la bulimia, e in pazienti con diabete di tipo II può essere più probabilità di avere binge eating disorder. Presentazione di malattia alimentare nel diabete può essere significativamente più complessa di quella osservata con solo un disturbo alimentare. Quando possibile, un graduale step-down è consigliato per facilitare la transizione torna alla vita indipendente. I pazienti possono sviluppare la bulimia a qualsiasi età da preadolescenti a 50 con l’apertura superiore di qualche anno dopo da anoressia nervosa, 18-20 anni. La metà dei pazienti aveva una storia di bulimia o anoressia-simile episodio.

farmaci

​​(di solito gli antidepressivi o farmaci ansiolitici), può essere utile se l’adolescente con la bulimia è anche ansioso o depresso. Il frequente verificarsi di complicazioni mediche durante il trattamento riabilitativo richiede medico sia di vostro figlio e di un nutrizionista per essere membri attivi del team di gestione. I farmaci come la fluoxetina (Prozac), Sertralina (Zoloft), Paroxetina (Paxil), che è approvato per la depressione e disturbo ossessivo compulsivo possono aiutare le persone con bulimia hanno meno sentirsi depresso, oltre ad essere più ossessionata dal cibo e il loro peso. Avendo la dose appropriata (simili a quelli usati per trattare OCD), antidepressivi, che agiscono sul sistema della serotonina nel cervello (es. Prozac), che è stato trovato per diminuire la forza di sollecita a binge per qualche individui.

Bulimiche

bisogno di comprensione e di cura, perché le questioni psicologiche affini connessi a depressione o ansia.